“Non riesco a commentarvi……….”

Carissimi amici Bloggers, questo e’ l’unico modo per mandare a tutti i miei saluti per un buonissimo fine settimana.

Da due giorni non riesco a commentare.

 Ogni volta clicco su invio, si apre una nuova pagina che mostra i miei dati, il commento e in fondo appare una piccola finestra dove un codice da trascrivere mi permette di inviare finalmente il tutto……

Permette? Permette un cribbio, niente……ogni volta riappare un nuovo codice…e cosi’via finche’ lo sfinimento vince sulla caparbieta’

e il commento rimane solo nel mio pensiero.

Mimmo, Ref, Pony,Maddy, Pia,Connie e gli altri …..della piattaforma sono irragiunibili…

e io uso questo post per dirvi…..

http://digilander.libero.it/memoliy/
 

 

Scritte 3d by Follettarosa

“Non riesco a commentarvi……….”ultima modifica: 2009-01-24T12:34:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su ““Non riesco a commentarvi……….”

Lascia un commento