www.intoscana.it “Buongiorno Toscana” Nuova trasmissione della Rai

www.intoscana.it “Buongiorno Toscana” Nuova trasmissione della Raiultima modifica: 2009-01-19T17:08:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “www.intoscana.it “Buongiorno Toscana” Nuova trasmissione della Rai

  1. Vorrei segnalare un evento che si realizza da cinque anni a Marina di Pisa il giorno della Epifania.
    Si tratta dell’apertura della stagione annuale di Triathlon in Toscana con un evento ufficioso chiamato “ICEMAN” dove i presenti, tutti rigorosamente in possesso dell’idoneità alla pratica sportiva agonistica, in rappresentanza del nostro movimento regionale – 1300 atleti – effettuano la prima gara dell’anno con una frazione di nuoto in mare da 400 a 800m, una corsa in bici di 5 o 10Km e per concludere una corsa podistica di 2,5 o 5Km, il tutto senza soluzione di continuità e sotto lo sguardo sbigottito dei presenti.
    E’ un po’ come il tuffo nel Tevere a Roma oppure come usa fare il Principe di Monaco con il suo bagno invernale, insomma potrebbe essere una “notizia” simpatica.
    Sarebbe quindi interessante per il nostro movimento sportivo che sta crescendo a dismisura che Voi possiate dare il risalto che ritenete possibile sulla nostra rete regionale.
    Per contatti eventuali:
    Marino PRATESI
    ———————
    Presidente
    Comitato Regionale Toscano
    Federazione Italiana di Triathlon
    cell: 335-1881516

  2. DOPO AVER PROTESTATO VIVACEMENTE CON LA STAMPA LOCALE DI GROSSETO ED AVER ASPETTATO ANCHE DAL TGR UNA MENSIONE SULLA NOSTRA INIZIATIVA DEL 13 GIUGNO 2010 DENOMINATA VIVERE IL MARE SECONDA GIORNATA DI SOLIDARIETA’ IN CUI ABBIAMO ORGANIZZATO UNA GITA CON CIRCA TRENTA BARCHE DELL’ASSOCIAZIONE DIPORTISTI ORBETELLO ED AVER PORTATO IN MARE CIRCA 70 DIVERSAMENTE ABILI CON LA PRESENZA A TERRA DURANTE IL PASTO DI CIRCA 400 PERSONE E LA PRESENZA DEL NOSTRO SINDACO ONOREVOLE MATTEOLI, DELLA PROVINCIA DI GROSSETO E DELLA REGIONE TOSCANA, DI CATERINA BELLANDI E TANTE ALTRE PRESENZE NON ABBIAMO TROVATO UNO SPAZIO DI INFORMAZIONE.
    QUESTO CI HA MOLTO RAMMARICATO PERCHE PENSAVAMO CHE UNA TALE MANIFESTAZIONE DOVESSE AVERE IL GIUSTO RISALTO COSI’ NON E’ STATO ED ALLORA CERCHEREMO PER IL PROSSIMO ANNO DI ATREZZARCI PER FARE QUALCHE MIRACOLO, COSI’ ALMENO POTREMO AVERE FINALMENTE LA GIUSTA ATTENZIONE DALLA STAMPA E DALLA TELEVISIONE.

  3. Vorrei segnalare: Castelvecchio di San Gimignano Un antoco insediamento Medievale era stato dimenticato e sepolto sotto la vegetazione,poi, per un’intuizione di uno studioso Luciano Giomi. e grazie al sostegno del comune e di una Banca locale, una meraviglia archeologica sta venendo lentamente alla luce Che il Presidente dell Associazione Culturale” Gruppo Storico di Castelvecchio” Luciano Giomi con un gruppo di volontari da 31 anni provenienti da tutta Italia e in appoggio dei locali tutti gli anni organizzano il ” Campo di Ricerca ” su Castelvecchio. chiamata anche ” La Pompei del medioevo” Mi piacerebbe che codesta trasmissione per un Filmato . Credete ne vale la pena.-
    Chiedere deo Dott Luciano Giomi al tel o fax 0577 941388 (dalle 11 alle 17,30 Sede dell’associazione( Con più di 420 soci.) abit dr Luciano Giomi 0577/941220 Grazie

  4. Segnalo Mercoledi scorso ( 25/08/2010 ) Con amici facemmo una escursione a MONTECASTELLI Pisano ( Comune di Castelnuovo Val di Cecina ) Sono Rimasto che Gli Abitanti di detto Paesino sono molto Longèvi.-
    Un abitante uomo, ha addirittura 110 anni e no sono rimasto quando ho visto
    un manifesto mortuario di un a persona defunta all età di 87 anni gli abitanti del luogo, dicendo che quello deceduto di 87 anni era ” UN GIOVANE ” in proporsione agli altri ….. fate voi….

  5. Vorrei segnalare: Da martedi scorso la Asl 10 ha istituito un numero telefonico (800390390) per prenotare un incontro con i cittadini per l’attivazione della nuova tessera sanitaria. Da martedi,al numero chiamato in differenti orari, risponde un disco che oltre a comunicare che la chiamata è gratis, dice che causa traffico intenso richiamare in altro orario.
    Sarà vero che il servizio per l’attivazione della tessera è funzionante?, A me sembra di no. Potreste indagare ?
    Distintamente

  6. Vorrei segnalare: Da martedi scorso la Asl 10 ha istituito un numero telefonico (800390390) per prenotare un incontro con i cittadini per l’attivazione della nuova tessera sanitaria. Da martedi,al numero chiamato in differenti orari, risponde un disco che oltre a comunicare che la chiamata è gratis, dice che causa traffico intenso richiamare in altro orario.
    Sarà vero che il servizio per l’attivazione della tessera è funzionante?, A me sembra di no. Potreste indagare ?
    Distintamente

Lascia un commento