” Gaza la guerra dove piccoli innocenti muoiono”

 Quando grazie al mio PC vado in California a Salinas  dalla mia amica Lori Camaiorese Doc, http://guia48.blogspot.com  oltre che provare nostalgia della passata fanciullezza, rivedendo nei suoi post le foto e i luoghi di tempi felici , mi ritrovo a leggere sempre articoli molto in linea con le mie idee politiche in campo internazionale……e oggi questo post che l’autore chiede di divulgare lo voglio inserire nel mio blog, sperando che qualche amico Bloggers lo voglia riproporre nelle sue pagine…

Grazie, Cristina

 Autore  Latuff e l’indirizzo del blog e’ il seguente :

 http://tales-of-iraq-ofwar.blogspot.com

   Questo il suo appello… ” tradotto” “

Ancora una volta vi prego lettore, i miei fratelli e sorelle in arte, per diffondere queste vignette. Riprodurre in manifesti, giornali, riviste, Zines, blog, ovunque. Facciamo la voce del popolo di Gaza di essere ascoltato in tutta il mondo. Grazie, a nome dei palestinesi di Gaza. “

                                                                              

 

Sunday, January 4, 2009

Cartoons

 
 
 


” Gaza la guerra dove piccoli innocenti muoiono”ultima modifica: 2009-01-14T17:10:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “” Gaza la guerra dove piccoli innocenti muoiono”

  1. ciao Cri,spero tu stia meglio perchè io invece sono ridotta a uno straccio….ho ferro e potassio sotto le scarpe che mi portano stanchezza (non sto in piedi e non riesco a combinare nulla) e aritmie cardiache……….dose massicce di entrambe spero mi ricarichino un pochino.
    un bacio toscanaccia
    Elena

  2. Ammetto di non essere d’accordo con tutte le vignette, la terza però mi pare riassuma veramente come stanno le cose in maniera, quasi, impeccabile.

    Per il resto, vedrai che sabato sera ci si diverte… ottimismo!!!
    Buona giornata Cri!

Lascia un commento