“A casa con l’influenza”

 

La Febbre mi ha PRESO……mi ha preso sotto braccio e mi ha accompagnato al calduccio sotto il piumone.

Vi saluto Fratelli Bloggers……

Etci’ etci’ etci’…….

                                                           Cri

“A casa con l’influenza”ultima modifica: 2009-01-10T19:02:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su ““A casa con l’influenza”

  1. accidentaccio!!!!Pure tu colpita dal male di stagione!!!!sabato e domenica siamo stati in giro a scattare foto,alla fine ho optato per il pontile di forte dei marmi,viareggio e zone limitrofe,le foto le ho già postate sul forum,ma stamattina la piattaforma che ci ospita ha qualche problema di collegamento!!grrr cmq se ti fa piacere passa a dare un’occhiata
    ps qui hanno già montato le tribune per il carnevale,ci siamo quasi!!!!!ciao e guarisci presto

  2. accidentaccio!!!!Pure tu colpita dal male di stagione!!!!sabato e domenica siamo stati in giro a scattare foto,alla fine ho optato per il pontile di forte dei marmi,viareggio e zone limitrofe,le foto le ho già postate sul forum,ma stamattina la piattaforma che ci ospita ha qualche problema di collegamento!!grrr cmq se ti fa piacere passa a dare un’occhiata
    ps qui hanno già montato le tribune per il carnevale,ci siamo quasi!!!!!ciao e guarisci presto

  3. accidentaccio!!!!Pure tu colpita dal male di stagione!!!!sabato e domenica siamo stati in giro a scattare foto,alla fine ho optato per il pontile di forte dei marmi,viareggio e zone limitrofe,le foto le ho già postate sul forum,ma stamattina la piattaforma che ci ospita ha qualche problema di collegamento!!grrr cmq se ti fa piacere passa a dare un’occhiata
    ps qui hanno già montato le tribune per il carnevale,ci siamo quasi!!!!!ciao e guarisci presto

Lascia un commento