“Auguri Fratelli Bloggers, che la felicita’ sia la vostra compagna di vita”

 

 

C ari Fratelli Bloggers,
il mio augurio va a tutti voi, a tutti quelli che da due anni
mi fanno compagnia
 in questo meraviglioso
“Mondo Virtuale”
Vi abbraccio tutti da nord al centro, al sud alle isole…..
Stefano, Ref, Mimmo, Farfallina
Maddy,Loredana, Gabry, Elena & Roby,
Dany, Alice,Monica, Don Luciano,
 Luk, Fox, Pony Boy, Raimondo,
Gio’, Connie,Mary,Annalisa,Kekko,Laura,
Nunzio, Pagine Corsare,Petrelli,
Strega Athena,Pippolulu,
Oceano Blu, Oasi,
Orph3us,Lupo Di Fedro,Il Conte, Wally, Faraluna 
e, a tutti quelli che anche per un attimo si affacceranno in questo mio piccolo pezzetto di vita…
                                                                   Cristina
“Auguri Fratelli Bloggers, che la felicita’ sia la vostra compagna di vita”ultima modifica: 2008-12-23T19:28:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su ““Auguri Fratelli Bloggers, che la felicita’ sia la vostra compagna di vita”

  1. certamente io sono uno dei tanti che hai conosciuto in quesro mondo virtuale e quindi n on pretendo che sia considerato come un amico di infanzia oppure un amico di lunga conoscenza, ma io , forse come giò ti avevo accennato sento a pelle colui o colei ha alcune affinità con la mia persona, detto ciòti auguro veramente un bellissimo natale a te e alla tua famiglia e spero che l’anno nuovo sia per te un anno ancora migliore di questo che sta andando via.
    un abbraccio da Francesco.

Lascia un commento