Regali Natalizi Per Tutte Le Tasche…….”Vuote”

Ecco ……con tutti i problemi che ci attanagliono quotidianamente, siamo anche alle prese con i regali di Natale.

E’ arrivato il momento di ritagliare qualche ora della giornata per andare alla ricerca di tutte quelle “patacche” che ogni anno ti svuotano il portafoglio e non accontentano mai nessuno.

Gira e rigira regaliamo e riceviamo sempre le solite cose…il completino intimo, il maglione, la sciarpa, la borsa, il profumo, la cravatta, la camicia, tutto rigorosamente di marca, altrimenti si vedono i vari nasi arricciarsi anche se all’apertura del pacco gli ipocriti ti stritolano il collo per abbracciarti e ringraziarti……

In questi giorni ho fatto un girietto su internet sperando di trovare l’dea giusta per accontentare e non veder svuotato il gia’ piagnucolante conto…..

 Pernottamento in igloo

Un pernottamento in igloo 119, € a persona..

Certamenta costa meno che un maglione della Polo, ed e’un regalo “originale.”

Paracadutismo
Un bel volo con il paracadute
costa 160,- €…. meno, molto meno di un paio di TOD’S
Volo in parapendio biposto
Volo con il Parapendio..
105,- € meno di una confezione di profumo D&G
Taxi Bob da corsa
Una corsa mozzafiato nella pista bob da corsa
39,- € il costo di un reggiseno (scadente) alla Upim)
 Guidare una Ferrari
Guidare una Ferrari
199,- € il costo di un cesto alimentare di media grandezza
all’Esselunga
 Motoslitta
Un’avventura in motoslitta
119,- € prezzo inferiore ad un paio di Nike
 Escursioni in Quad
Escursioni in Quad
50,- € con questa cifra, da Foppapedretti non ci acquisti niente
 Pilotare un elicottero
Pilotare un elicottero
300,- €
 inferiore ad un paio di scarpe Gucci da uomo €425
 Volo acrobatico
Volo acrobatico
94,- €
Prezzo inferiore ad un pendente Swarovski

Ii “giretto” che ho fatto su internet non  mi ha certamente aiutato nell’idea del  regalo fuori dai consueti stand di sempre e,conoscendo bene i destinatari….ricadro’ come di consueto su regali  “a richiesta”.

PS. Per chi è interessato ho trovato queste idee su

www.mydays.it 

Ciao Fratelli Bloggers e buon divertimento…..

                                                                    Cristina

 


Regali Natalizi Per Tutte Le Tasche…….”Vuote”ultima modifica: 2008-12-05T16:28:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Regali Natalizi Per Tutte Le Tasche…….”Vuote”

  1. Ciao Cristina,
    sono un paio di giorni che
    non ho molto tempo per il blog,
    vedo che i tuoi potenziali regali sono
    tutti all’insegna dell’avventura e della velocità
    beh…io invece sono sempre
    stato per il regalare un il libro!!
    e poco importa se non li leggeranno…!

    e intanto qui piove, piove, …piove
    uffa

    buona serata
    mimmo

  2. Ciao Cristina,
    è l’aria sulla quarta corda di Bach
    è vero,
    è un po triste ..
    ma è in assoluto la mia musica preferita,
    non mi stancherei mai di ascoltarla
    è come se mi portasse in un altra dimensione…

    Tu che mi dici di bello
    che si dice a Firenze ?
    Ieri sono stato a S. Gregorio Armeno
    la via dei presepi..

  3. Tra una corsa mozzafiato nella pista bob da corsa da 39,00 € e il costo di un reggiseno (scadente) alla Upim , opto per la seconda che hai detto . E se , invece che alla Upim , vado al mercatino rionale del giovedì , compro addirittura un bel completino osè per l’ ultimo dell’ anno . Ben impacchettato e infiocchettato , sarà uno schianto . Buoni acquisti ! wally

  4. Ed eccomi qui carissima, con piacere a leggere e a sorridere pienamente d’accordo con te…
    Cavoli o meglio cribbio Cri quanto mi sei mancata, te , il tuo blog, i tuoi commenti, i miei post, i tuoi post ecc ecc…
    Periodaccio tanto nero, tant’è che non so quanto potrò nuovamente scrivere, spero presto…
    Ho scritto un post cercando di spiegare un pochino tutto con l’ironia che da sempre mi accompagna…
    Il computer poi, che nervi da ancora dei grossi problemi, si blocca facilmente in una maniera incredibile…
    Mia cara grande Cri continuo sempre a pensarti e a portarti nel cuore dove oramai sei entrata con i tuoi dolcissimi commenti…
    Ti mando un bacione immenso quanto il cielo e ti ringrazio della tua presenza…
    Con immenso immenso immenso affetto un caloroso salutone dalla tua Farfy!!

Lascia un commento