” Mondo, il Mister “Pane e Salame”merita una Panchina di serie A”

Prima o poi la vita ti rende cio’ che ti toglie, sia nel bene che nel male e, domenica “Mister Pane e salame” potrebbe riappropiarsi di cio’ che nel tempo gli era stato tolto, una panchina della serie  A. Una “panchina”che spetta, a chi come lui fa del calcio una sport “pulito”.

Auguri Mister

Cristina

 

 

Articolo tratto da www.bergamonews.it

Panchine bollenti – Domenica sfida cruciale per i granata contro la Fiorentina: se perdono De Biasi può saltare. Al suo posto arriverebbe l’uomo di Rivolta, che nel frattempo dice e non dice: “Non dico niente per non creare situazioni scomode…” E preferisce parlare di Albinoleffe: “Madonna è un grande allenatore e quella celeste ormai non è più una favola ma una splendida realtà”.
Mondonico si scalda
“Il Toro? Vedremo..”

Emiliano Mondonico, l’intramontabile. Domenica sera potrebbe lasciare l’esilio di Rivolta d’Adda e avviarsi verso Torino, dove tornerebbe a distanza di otto anni. Un’ipotesi concreta, perché se il Toro dovesse perdere contro la Fiorentina De Biasi riceverebbe il benservito dal presidente Cairo. L’interessato, interpellato da Tuttomercatoweb, non conferma e non smentisce. “Il ritorno al Toro? Tempo al tempo: in questo momento non c’è niente da dire per non creare delle situazioni abbastanza scomode…”
Insomma, dietro il fumo delle speculazioni giornalistiche c’è anche un po’ d’arrosto. Lui aspetta sornione lo scorrere degli eventi, intanto parla anche di Albinoleffe, cui era stato accostato un mese fa. Ora la Celeste si è ripresa e Madonna ha allontanato l’ombra del Baffo: “L’Albinoleffe ha un grande allenatore – concede l’Emiliano – che sta portando avanti i successi che aveva trovato Gustinetti lo scorso anno: è diventata una grande realtà della Serie B e non più una favola, e mi fa molto piacere che i fatti diano ragione al presidente Andreoletti, cui sono legato da una grande amicizia. Complimenti a Madonna e complimenti al presidente: a volte hanno fatto scelte che sembravano singolari ed invece si sono rivelate sempre importanti”.

  

Mercoledi 3 Dicembre 2008

 

” Mondo, il Mister “Pane e Salame”merita una Panchina di serie A”ultima modifica: 2008-12-03T23:48:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “” Mondo, il Mister “Pane e Salame”merita una Panchina di serie A”

  1. buongiorno, carissima amica fiorentina! Come stai? Anch’io mi auguro che il nostro vecchio mister occupi finalmente un posto che merita e se sarà nella panchina del toro, ben venga! Un amico tra gli amici!
    A presto! Un abbraccione

Lascia un commento