” Orrore…per non vedere cio’ basta chiudere gli occhi “

I miei amici lo sanno, non sono credente, ma ho infinito rispetto per chi lo è.

La dimostrazione è il gran rispetto che nutro per un blogger amico Don Luciano.

In lui ho trovato l’uomo e, non il “prete” l’uomo di Chiesa che non vede oltre la propria soglia.

Oggi aprendo il suo blog… http://latraccia.myblog.it/ la pelle si ‘ ricoperta di brividi..

non voglio aggiungere altro.

L’invito che vi faccio per chi non lo conosce è quello per una volta  di recarsi da lui..

Sono certa che gia’ da domani “Luciano “fara’ parte dei vostri amici.

                                                         Cri

 

Foto tratta dal Blog 2 di Don Luciano   http://approfondimenti.myblog.it/

salgado.jpg

 

” Orrore…per non vedere cio’ basta chiudere gli occhi “ultima modifica: 2008-11-06T15:23:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “” Orrore…per non vedere cio’ basta chiudere gli occhi “

  1. anche io non frequento la chiesa,ma con don ho un bellissimo rapporto e ben volentieri gli offro il mio aiuto.persone come lui mi hanno fatto cambiare l’idea che avevo dei preti.tra poco pubblico anche io un post sul tema.ciao ciao

Lascia un commento