” Auguri Moschettiere”

Nel 2008 esistono ancora i Moschettieri?

Che domanda strana, penserete cari amici bloggers, fa oggi la Cri!

Certo che esistono, anche se non vestono più i panni di allora.

Oggi il moschettiere è in mezzo a noi.

E’ uno di noi…..

Lo puoi trovare accanto a te allo stadio, al cinema, al ristorante o spingere quell’odioso carrello al supermercato.

Si puo’ celare fra queste pagine del web……

E…… proprio in questa dimensione io ne ho “scovato” uno.

http://stencil62.blog.tiscali.it//

Si caro fantastico Stefano, parlo proprio di te che oggi festeggi il tuo compleanno.

Credevi di passarla liscia, credevi che la principessa scordasse che il 21/10/2008…

giorno che la tua zebretta (Juventus oggi un po’ acciaccata) si scontra a Torino contro Cannavaro, è anche la data della tua nascita?

Allora caro Moschettiere, cara zebretta azzoppata…..

ti dico…Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics..Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphicse, questa mi costa assai………

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics  Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

” Auguri Moschettiere”ultima modifica: 2008-10-20T23:55:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “” Auguri Moschettiere”

  1. che dire, mia bellissima Principessa ??? … intanto, grazie mille per gli auguri e per le bellissime parole che mi hai dedicato !!! … ti voglio un MONDO di bene !!! …
    ti abbraccio e ti bacio …

    P.S.
    certo che una “Viola” come te ed un “gobbo” come me che tifano insieme è oltre ogni logica !!! … peggio del “compromesso storico” !!! … :°)

  2. buongiorno, mia bellissima Principessa …
    eccomi qui, dopo una notte quasi insonne e senza voce per aver gridato e cantato come un pazzo !!! … ma ne è valsa la pena … è stata una serata fantastica … la “mia” Juve mi ha fatto un regalo bellissimo … meglio di così non potevo sperare …
    un dolcissimo bacio …

Lascia un commento