Pegaso per lo Sport 2009, 7 campioni per la Toscana ” Video Tratto Da www.intoscana.it”

Pegaso per lo Sport 2009, 7 campioni per la Toscana ” Video Tratto Da www.intoscana.it”ultima modifica: 2008-10-18T01:27:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Pegaso per lo Sport 2009, 7 campioni per la Toscana ” Video Tratto Da www.intoscana.it”

  1. tutto bene Cri,tanto più ora che sappiamo che Daniele non chiuderà definitivamente il blog,si farà sentire ogni tanto per un saluto,ma a noi basta quello,basta sapere che non l’abbiamo perso.
    un bacio grandissima donna, e complimente alla tua cucciolotta
    Elena e robi

  2. buongiorno cristina
    il tuo è uno di quei blog
    come quello di michela buongiorno
    in cui non riuscivo più ad entrare
    non mi caricava i commenti

    psticciando pasticciando finalmente ci sono
    perdona la lunga assenza ma io vedevo i post
    non mi aprova i commenti però
    avevi qualche login strano?
    oggi è tutto normale
    mah
    potrebbe anche essere il mio pc che sclera povero

    cmq tu lascio un augurio di buona domenica e di buona prossima settimana
    spero di non avere altri intoppi
    ciao cristina
    a dire il vero non sento la musica
    ma sarà certo un problema mio
    ufff

  3. Bellissima ti ho lasciato un msg su msn!!!
    Ti mando un bacione grandissimo grande donna, spero davvero di beccarti al più presto per poterti raccontare tante cose ^__^!!!
    Mi raccomando eh… il msg su msn ;-)…
    Bacioni grande donna e dolce notte…

    P.s. Anche se in ritardo buon inizio settimana mia adorata Cri…

    Ti adoro!!…

Lascia un commento