” Una Cura Contro Le Zampette di Gallina? Ridere, Ridere e ancora Ridere”

In una giornata dove langue la malinconia,
cosa c’è che puo’ distrarre il torpore della mente…
Ma una sana risata.
Ridere migliora e ,dicono gli esperti allunga la vita.
Con il buonumore, anche il nostro volto
riprende la solarita’,
si attenuano quelle antipatiche zampette di gallina
e
a noi donne
non puo’ che far piacere 
visto i mille sforzi
 e
i tanti soldini che ogni hanno spendiamo per far si
che l’occhio dell’uomo
al quale cerchiamo sempre di apparire le più belle
si faccia languido e accattivante.
Allora non ci rimane che accomodarsi in una comoda poltrona
raggomitolarsi come gatte
abbracciando se il “gatto “e’ assente
un caldo cuscino.
Azionare il play del videoregistratore
e iniziare a sorrridere
guardando i film dei nostri comici italiani!
Io ho gia’iniziato la cura…..
con questo spassosissimo spezzone
della serata di Giorgio Panariello con Leonardo Pieraccioni!
Buon divertimento….
e adios odiate zampette di gallina….
                                                                           Cri
” Una Cura Contro Le Zampette di Gallina? Ridere, Ridere e ancora Ridere”ultima modifica: 2008-10-15T17:14:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “” Una Cura Contro Le Zampette di Gallina? Ridere, Ridere e ancora Ridere”

  1. e allora ridiamo anche su questa barzelletta, seppure pepata:

    “Pinocchio a Gepetto:
    – Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
    – Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
    Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
    – Allora figlio mio, come va con le ragazze?
    – Papà, finché c’è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze. ”

    Bacioni
    Mary

  2. una sana risata è la miglior cosa per iniziare la giornata,mi manca tanto l’umorismo di Dany,comunque io sono convinta che ogni tanto lui,come Monica una sbirciatina al blog lo diano ancora,e trovare i nostri saluti gli farà solo piacere,chissà che un giorno poi………….
    un bacio caloroso
    Elena

  3. faccio ammenda per la mia latitanza
    ma per farmi perdonare ti potrei fare un incantesimo
    e far sparire tutte le rughe e rughette (che ancora non hai ovvio ma io lavoro in previsione ahahahahahahahhah)

    seeeeeeeeee
    e ti pare che se potevo non l’avevo già fatto a meeeeeeeee?????

    un saluto e ancora perdonami
    ma come ha detto giorni fa una persona qualche volta è meglio che sia passato un po’ di tempo ma che si abbia due minuti in più piuttosto che un commento di fretta e senza nemmeno leggere il post

    cmq volevo aggiungere che lo spezzone del siparietto Panariello-Pieraccioni magari fa andar via le zampette di gallina ma fa venire …l’incontinenzaaaaaaaaaaa a forza di ridere
    ahahahahaha
    alla prossima
    un salutone

Lascia un commento