8 pensieri su ““Video Tratto Da www.intoscana.it..Matrimoni E Altri Disastri”

  1. SE PASSI DA ME SI FESTEGGIA IL 1 COMPLEANNO DEL MIO
    BLOG MA ANCHE LA CHIUSURA DELLO STESSO TI HO LASCIATO
    UN PICCOLO PENSIERO E COME DONO TI CHIEDO UN TUO PER POI CONSERVARLO
    PER RICORDARTI SEMPRE COME UNA SPLENDIDA PERSONA INCONTRATA IN
    QUESTO VARIEGATO MONDO BLOGGER.
    ciao Cris amica mia anche se ci sono state piccole incomprensioni la mia amicizia rimarra fuori dal blog credimi la decisione e tutta mia non sarei mai piu stato lo stesso e mi spiace perchè so che tu tenevi che fossi qui però ti aspetto con un bel commento bacio

  2. Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui…
    Ciau mia adorata zietta bellissima come stai??…
    Io meglio, decisamente meglio, parte il mal di testa, ma, per il resto sono bella in forma ^__^!!!
    Stasera forse farò un nuovo piercinggggggggggggg ih ih ih … Sempre io… ^___^
    Mi sei mancata tanto in questi giorni Cri, ma ora rieccomi quiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Un super bacione grande donna…
    Buona giornata!!

    P.s. ti voglio bene ^_^!!

Lascia un commento