” Complimenti Ai Signori Del Palazzo “

“Sede Comune Di Firenze”

Palazzo Vecchio, Firenza, Italy da 3dphoto.net.

Testo Ripreso Da   www.fiorentinanews.com

Dario Nardella del PD, presidente della commissione cultura e sport, e Massimo Pieri del PDL, ci avevano provato. La loro proposta era semplice: donare il gettone di presenza, circa 100 euro lorde, in favore della fondazione Stefano Borgonovo, visto che si avvicina sempre più la partita indetta per raccogliere fondi per la lotta alla SLA. Ma la brutta figura era dietro l’angolo: durante la conferenza dei capigruppo la lodevole iniziativa è stata ‘potata’. Niente soldi dai consiglieri comunali di Firenze dunque, un’occasione per fare un bel gesto buttata letteralmente alle ortiche.

Firenze non e’ questa sopra citata.

Firenze è quella dei Fiorentini e di tutti quelli che la amano.

E, domani sera sapranno farsi distinguere.

Distinguere dai signori del palazzo.

Riempiendo lo stadio, con il loro calore e le ” proprie donazioni”

PS.

Io, nel mio piccolo, con i miei ragazzi ci saro’!

                                                                                          Cri

 

 

 

” Complimenti Ai Signori Del Palazzo “ultima modifica: 2008-10-07T16:33:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “” Complimenti Ai Signori Del Palazzo “

  1. Criii dopo un periodo di latitanza sono di nuovo qui, il piccione e’ arrivato e penso che sia arrivato anche il resto vero?
    Mi fa piacere aver chiarito qualcosa e spero non ci siano piu’ malintesi.
    La cosa migliore e’ parlarne sempre.
    Ti lascio il mio abbraccio e ti auguro una dolcissima notte.

  2. E grande la mia grande Cri ^__^!!!

    Cri 🙁 son tutta raffreddatta managgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Febbre, mal di gola…
    Poi specie questo mal di gola GRRRRRRRRRR…
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

    Ti mando un super bacione grandissimo grande donna!!
    Bellissimo post ^__^!!
    Buona giornata!!

  3. Anch’io maratona!
    O troviamoci!
    La mia foto la vedi negli album del mio blog,
    sono l’unico che compare in entrambi (alto e pelato),
    se mi individui basta che mi chiami, io arriverò verso le 19,45

    All’Ikea ci comprerò le candele e forse i cuscini… 🙂

Lascia un commento