“FOX….AUGURIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!”

Cribbio anche oggi qualcuno……un qualcuno che io definisco una Splendida Mont Blanc dal Pennino D’Oro! Compie gli anni. Lui sperava ieri di ricevere un regalo che lo avrebbe fatto gidare…..GOALLLLLLLLLLLL, ma si sa che il calcio non è sempre solo gioia! E tre pappe ci hanno rifilato! Non pesarci caro Fox e goditi questa tua giornata  in allegria con i tuoi cuccioli e la tua meta’, che valgono ben altro che tre punti sul quel campo verde.

PS. Spero che il regalo che “sorella blogger” ti invia sia di tuo gradimento…almeno gli occhi brilleranno dopo le lacrime di ieri sera. Un abbraccione FOX   http://fox1968.myblog.it/

Cristina.

 

 

“FOX….AUGURIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!”ultima modifica: 2008-09-25T10:19:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su ““FOX….AUGURIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!”

  1. grazie ancora, cara Cri. Il regalo più bello, l’ho già detto, è quello che ho sotto i miei occhi ogni giorno. E’ l’affetto dei cari, è non sentirsi solo, è essere circondato da un mucchio di amici che ti vogliono bene, è avere dei fratelli e sorelle blogger come te!
    Questi sono beni preziosi!
    Per i gol ci sarà tempo, per adesso mi godo la tua “cartolina di auguri”! Ti abbraccio, carissima! :-*

Lascia un commento