10 pensieri su “” Patty Pravo”

  1. Buona sera carissima! eh si è un’altra Cri :)…
    In realtà è uno Space di msn, che se puoi vai a vederlo è carinissimo!
    Io adoro le cose tipo il decoupage e mi ci sto appassionando! eh eh 😀
    Oggi sono al 7° cielo!!! una delle mie amiche più care ha dato alla luce il piccolo Francesco!!!
    Per gli award non preoccuparti ce ne saranno altri… per tutti e personali! eh eh 😀
    Bacioniiii e una piacevole serata!
    (non per me purtroppo che devo andare a lavoro :(…. vabbè…)
    Bacioniiii
    Be@

  2. Io l’avevo letto ieri sui vari siti… Beh, la caduta di stile è innegabile, il merito del discorso però (almeno quello che ho letto su fiorentina.it) non è peregrino….
    E come al solito è già partita l’immancabile divisione tra guelfi e ghibellini, ne sentivamo la mancanza… 🙁

Lascia un commento