” Torna A Firenze Giorgio Panariello Per la Presentazione del Suo Libro “

 

 Ho letto sul PortaleGiovani di Firenze la notizia che Giorgio Panariello……
“Non ti lascerò mai solo” è il nuovo libo scritto da Giorgio Panariello, in uscita nelle librerie il prossimo 4 ottobre: è la storia di un uomo, di un cane, e di un amore inaspettato. A Firenze il noto comico presenterà la sua ultima fatica letteraria in una speciale serata in programma proprio il 4 ottobre, alle 21, al Teatro Verdi di Firenze (v. Ghibellina 99). Ad intervistarlo sul palco il giornalista Gabriele Ametrano. Ingresso gratuito.

 

Cribbio certamente non mi faro’ scappare l’occasione per ritornare a respirare quella sana comicita’ di questo grande interpetre!!!

Homepage

” Torna A Firenze Giorgio Panariello Per la Presentazione del Suo Libro “ultima modifica: 2008-09-20T01:51:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “” Torna A Firenze Giorgio Panariello Per la Presentazione del Suo Libro “

  1. Ciao Cristina,
    come è il tempo li da te?
    ieri qui è piovuto per tutto il tempo.

    Sai una cosa ?
    prima non mi eramolto simpatico Panariello

    ma poi lo ho apprezzato tantissimo
    quando ha diretto il festival di san remo
    credo che sia stata una delle migliori edizioni di sempre!

    a presto
    mimmo
    PS io sto ancora non benissimo , uffa!!

  2. Ciao mia adorata Criiiii ^___^!!
    Come va?
    Panariello… Uah ah ah un grande, una grande persona e un gran comico… Di certo non puoi farti scappare l’occasione di due belle sane risate ^__^… Facciamo più di due va… Ah ah ah…

    Wow Cri ho letto anche il precedenti post, come sempre dimostri la tua bella persona…
    La poesia che parla della solitudine è davvero, credimi davvero bella ^_^…
    Oggi è sabato Cri, speriamo sia una bella giornata sia per me che per te ^__^ ti mando un bacione grande grande grande immenso quanto il cielo…
    Buon fine settimana Cri ^__^!!!

    P.s. Problemi con msn per caso??… Mi è stato inviato un messaggio con su scritto come sono stata cancellata, non usi più msn cara?? Fammi sapere… Un bacione grande ^_^
    Ti adoroooooooooooo grande donnaaaaaaaaaaaaaaaa…
    Farfy

Lascia un commento