” Beatrice..mi stai Viziando…..”

Premio Ricevuto da Beatrice…  http://ilmondodiaries69.myblog.it/
Image Hosted by ImageShack.us 
Questa dolcissima Pisana,
 Beatrice mi sta viziando,  
avete visto
 che
 bel premio….
 ..realizzato apposta per me. 
E’ veramente molto brava
 sia nel creare,
 disegnare
e…
..e
nello scrivere
 poesie nell’altro suo Blog!
Passate fra le sue pagine
ci conto…. baciotti a tutti Cri!
PS. Grazie Beatrice……
” Beatrice..mi stai Viziando…..”ultima modifica: 2008-09-11T16:26:32+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “” Beatrice..mi stai Viziando…..”

  1. Ciao Cri, sono tornata da poco a casa… Lavoro alle Poste e sono turnista… Avevo lasciato il Pc acceso e vedendo che mi avevi scritto sono passata 🙂
    Accidenti… ti vizio? eh eh… Bè quando posso mi piace donare piccoli pensieri… Se avessi più tempo e più energie agli amici che frequento farei piccoli doni fatti da me 🙂
    Un tempo lo facevo… e vabbè…
    Grazie anche a te! Hai addirittura “pubblicizzato” il mio Blog di poesie 🙂
    Ora vado a nanna! Oggi è il compleanno di mia sorella e passiamo il pom assieme 🙂
    A presto, bacioni
    Be@

Lascia un commento