” La Strada”

 lucaguglielmo.com/galleria.htm 

 

 

www.equilibriarte.org/

 

 

Perchè cammini  non ti volti mai.

Perchè non guardi con gli occhi dell’ amore

Perchè non cerchi  quella mano a te lontana

C’è ancora strada sei…tu fortunata

C’è quel sentiero tra rovi e biancospini

Fra cascine disfatte e abbandonate

Con quel rigagnolo di acqua putrefatta

Quel cielo plumbeo e pesante

I corvi  pronti ad aspettarti

tra le rovine di quella distruzione

E tu sei fortunata..bella mia

la strada è li davanti

Continua a non voltarti mai…

Cri

  

” La Strada”ultima modifica: 2008-09-08T17:41:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “” La Strada”

  1. finalmente riesco a commentare su tuo blog.
    ho letto sul blog di don Luciano che hai chiesto una preghiera per me,ti ho risposto da lui ora lo faccio qui,sto bene decisamente bene,quindi chiedo io una preghiera per una carissima amica,una seconda mamma per me,che sta perdendo suo figlio per un brutto male.vorrei una preghiera perchè il Signore gli dia la forza di sopportare questo immenso dolore,perdere un figlio è una delle cose più brutte che può capitare a una mamma.
    ti ringrazio di tutto
    ti voglio bene
    Elena

  2. ciao che novità per commentarti ho dovuto fare un procedimento mai fatto e meno male che ho letto un tuo commento a farfy e lei luna , come va io a gardaland mi sono divertito da morire , grazie dei passaggi nonostante l’assenza tu come va panariello poi come è stato ? cris hai visto ho cercato di aiutare anche se in ritardo tuo nipote spero di averlo accontato un bacione e un grazie per la tua amicizia

Lascia un commento