9 pensieri su “” Da www.intoscana.it”

  1. Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
    Eccomi che volo dalle tue partiiiiiii…
    Scusami per la mia assenza di questo periodo…
    Sappi che in ogni caso ti penso sempre ^___^…
    Allora che mi racconti??
    Le vacanze come sono andate??
    Abbronzata eh cara??…
    Mi raccomando fatti sentire presto e lascia tanti tanti tanti commenti nel mio blogguzzo ^__^!!
    ^____^ Ti mando un bacione immenso e ti auguro una splendida buona notte grande donna ^_^!

  2. Ciao Criiiiiii finalmente eccomi da te.
    Ti ringrazio per il tuo commento sul post della maschera e penso di aver capito il significato…. a volte succede anche a me e se comunque e’ servito per toglierti un rospo da dosso ben venga!
    Seconda cosa……. mi sono innamorata di tuo nipote……… e’ una ragazzo di una dolcezza ed un’ educazione unica, tenero, semplicemente meraviglioso e scusa se lo dico qui ma mi sento di dirlo, complimenti ai genitori per come lo hanno educato ( il termine innamorata logicamente e’ ingigantito ma e’ proprio un bravo ragazzo).
    Venendo a noi grazie per la tua presenza e la tua amicizia e quando il piccione vuole volare…… allora che voli!
    Un bacio ebnorme cara Cri, buon pranzo

Lascia un commento