8 pensieri su “” Incontro….!

  1. cristina le tue bellissime parole di amicizia sono quanto di piu’ bello oggi avessi bisogno non è quello chesi dice oggi come ieri una giornata si apparte il rientro di lei luna veramente piacevole oggi sono giu di corda ma aver letto queste parole mi hanno in parte risolevvato il morale e fatto capire che davvero l’amicizia esiste. senza vedere per forza il marcio in ogni dove e in ogni cosa. bacio davvero mille grazie

  2. Ciaooooo splendida donna…
    Devi sapere Cri che io anche se sono le 15.53 mi sono svegliata ora…
    Quindi inanzittutto buongiorno ^__^!!!
    Io sono tornata stamattina a casa quindi puoi immaginare…
    Bè che dire su te Cri??
    Grazie grazie grazie per il premio che mi hai rinconsegnato, ma ti ringrazio soprattutto per ciò che dici su me!!
    Inutile ribadirlo TI ADOROOOO!!
    Un bacio splendida donna e buona domenica,corro a scrivere un bel post… ^_^!!

Lascia un commento