” Nonno”

 

 

Lo tieni per la mano quel bambino

Lui ti assomiglia è proprio uguale a te

Ne sei orgoglioso

 vedi in quel piccino… la vita che hai donato a chi lo ha generato

Ora quel piccino e’ li accanto a te

ti chiama nonno

stringendoti nella mano piccolina

Lo guardi e..

capisci.. senza chiederti un perchè

hai scelto quella vita senza amore

Per quel piccino

che vive accanto a te!

 Cri

 

 

 

 

” Nonno”ultima modifica: 2008-07-04T08:46:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “” Nonno”

  1. *___* I nonni sono splendidi…
    Io adoravo la mia nonnina ^__^!!!
    Comunque ah ah visto il mio post??!!
    Ho fatto bene Cri vero??… ^__^
    Grazie per i tuoi passaggi,come sempre ti ringrazio di cuore…
    Ti adoro lo sai??
    Un abbraccio di buona giornata!! ^__^

  2. che vita sarebbe senza i nonni,senza le loro carezze,senza i loro consigli,senza la loro complicità……..ho un ricordo bellissimo e dolcissimo soprattutto delle mie nonne,purtroppo i nonni se ne sono andati prima di conoscerli bene,hanno un posto tenerissimo nel mio cuore……Stefano,mio figlio, dice sempre alla nonna,mia mamma “tu si che mi capisci” e lei felice lo vizia in continuazione,ma è questo il ruolo dei nonni………spero un domani di essere così anch’io con i miei nipoti
    Un bacio
    Elena

  3. che dire ??? … sono tanti anni che ho perso i miei nonni (uno non l’ho nemmeno conosciuto, perché è morto in un campo di concentramento), ma il loro ricordo è sempre vivo … anch’io, come tanti, sono stato allevato da loro … avere dei nonni, quando si è bambini, è fondamentale … ma io li vorrei accanto a me anche adesso …
    un bacio, dolce Cri …

  4. Buongiornoooo ti lascio il mio commento qui perche’ la figura dei nonni e’ una figura a cui tengo molto, sto passando dal blog di Daniele perche’ il mio e’ chiuso da ieri sera, ma guarda l’url che ti metto e vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    dimmi se va meglio ok?
    Un bacio grandissima donna, non smettero’ mai di ringraziarti per tutto

Lascia un commento