3 pensieri su ““Mongolia Tour, la grande sfida di due amici grossetani”

  1. Ciao Cristina,
    non so cosa ma un giorno anche io compirò una grande impresa,
    grande in relazione alle mie capacità ovviamente,
    a pernsarci bene vorrei correre una maratona
    è una cosa che mi ha sempre affascinato,
    non per vincere ma per arrivare fino in fondo…

    PS. Ma è tua figlia la giornalista ?

    CiaOOOOOOOOOOOOOO

  2. buona sera Cristina,
    io per sentirmi bene con me stesso devo mettermi sempre alla prova
    è così da quando avevo 4 anni,
    lo ricordo bene,
    non ci posso fare niente, sono fatto così
    non sono competitivo nei confronti degli altri
    piuttosto lo sono solo vesro di me …
    magari un giorno riuscirò a superare questo che forse è un limite

    …ma non ho detto pubblicista,
    ho detto giornalista…
    …in bocca al lupo per l’esame allora

    a presto
    Mimmo

Lascia un commento