” Grazie Lei Luna “

Ieri sera ho ricevuto un premio immeritato ma che mi ha dato tanta gioia.Monica ( Lei Luna) Questa dolce donna che racconta nel suo blog L’Amore. Ogni giorno mi soffermo nelle sue pagine e ogni volta esco convinta che anche se sofferto l’amore va vissuto. Chi l’ha premiata ha capito che Monica è speciale. L’ho accettato volentieri ma con una premessa questo premio. Non voglio “esporlo” Il mio è un blog che non va alla ricerca di consensi, i miei contatti sono quelli che più sento vicini. Ho pochi commenti? Non mi interessa vivo benissimo anche senza.Monica ha capito e questo a me basta. Però non voglio esimermi nel premiare a mia volta sei compagni di tastiera sperando di far loro cosa gradita! Grazie ancora Monica!http://leiluna.myblog.it/

 

 

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Regolamento

Ecco il regolamento:
1.bisogna inserire il banner (trovate il codice
qui)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

A mia volta lo passo a:

Maddy…http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Dolcissima donna, racconta la vita,i sentimenti,la rabbia,le ingiustizie. Racconta la vita in modo semplice ,reale. Un onore averla come amica!

Mimmo….http://mimmoguarino.myblog.it/

Il Poeta, Un dolce poeta partenopeo. Verace, schietto. Entrare nel suo blog è come immergersi nelle azzurre acque di Positano.

Stefano…http://stencil62.blog.tiscali.it//

Stefano, romantico,sognatore e nello stesso modo realista. Blog reale, vita reale, racconti ispirati della vita. Armonioso il suo modo di presentarsi, bella l’anima di questo uomo.

Fox…http://fox1968.myblog.it/

Fox, il “Fiorentino”…..Che penna…..una penna di classe…una Montblanc, con il pennino d’oro!

Faraluna..http://speranzadivita.blog.tiscali.it/.

Cara, dolce, Faraluna, non volevo rinominare chi da me era stato scelto come blog amico poco tempo fa. Ma non posso esimermi dal ricollocarla fra i miei blog preferiti. Non me ne vogliano gli altri. Una donna forte come la sua terra…..roccia e mare azzurro incontaminato. 

Ref…http://paroleeimmagini.myblog.it/

Ref, questo è l’ultimo blog da me scelto. Per scelta l’ho lasciato in fondo alla lista, perchè? Perchè devo chiudere in bellezza e Ref è per me il mio preferito. Da tempo passeggio fra le sue pagine ed è come perdersi in tanti mondi, sfaccettature di un mondo che l’autore impreziosisce con la sua eleganza.

Ancora grazie a Monica e voglio abbracciare quelli che non ho inserito ma che fanno parte dei miei Blog sia amici che preferiti!

” Grazie Lei Luna “ultima modifica: 2008-06-12T17:45:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “” Grazie Lei Luna “

  1. Cri mi hai fatto piangere ti giuro, le tue parole sono bellissime perche’ dette da una persona che io stimo molto e soprattutto da una donna, non sai quanto mi faccia piacere che tu sia riuscita a vedere al di la’ delle immagini che forse possono sembrare provocatorie ma che in realta’ esprimono tutto quello che penso sia il concetto di amore, l’amore vero , quello di cui non riesci a fare a meno , che ti manca come l’aria, che fa toccare in cielo e che a volte butta a terra.
    Non sono una persona speciale, ho molti piu’ difetti che pregi specialmente in questo ultimo periodo ma sono una persona vera.
    Trovo bellissime le tue parole quando dici che non ti interessa il numero dei commenti che puoi ricevere, e’ vero Cri non conta la quantita’ ma la qualita’ ed i commenti che ti giungono sono sinceri e detti da persone che ti stimano.
    Grazie ancora Cri, grazie davvero, sei stata di una gentilezza e di una sensibilita’ unica e sono io a dover ringraziare te.
    Un bacio grazie ancora tanto

  2. ciao
    Cri
    Che bello, sono contentissimo per il tuo premio,
    e sono contentissimo per il mio quello che mi hai dato tu,
    mi fa piacere anche averlo ricevuto assieme a maddy che è una mia grande amica
    anche e soprattutto nella vita
    sarò premiare altri miei compagni di tastiera
    Buonaniotte e grazie ancora
    Mimmo

  3. ciao cristina so che non ti fanno piacere i premi e non sei qui per questo ma quello che ti ho dedicato passalo a ritirare da me perchè davvero è meritato poi se non vuoi esporlo o continuare fa niente ma davvero lo dedico con gioia a te bacio camaiorese ahahhahah

  4. grazie per il premio e per le tue belle parole. Ne ho approfittato, visto l’assenza di questo fine settimana prolungata fino a ieri, di “rinfrescarmi” sul tuo blog e ho visto le bellissime foto sul Chianti. E’ tutto frutto dei tuoi scatti? Se così, complimenti!
    Sono un appassionato di fotografia e con la mia Nikon da più di 20 anni fisso i miei momenti più belli. Posso dirti, con cognizione di causa, che queste foto sono bellissime!
    A presto e grazie ancora!

Lascia un commento