“Amore”

“Renoir”

 

 

Non guardarmi con gli occhi dell’amore.

Son qui per dirti addio.

Non è un arrivederci

amore mio.

Ci son cose che forse non comprendi.

Ci son cose che neanche tu capisci.

Come vivi questo amore

amore mio.

Tu lo vivi

nella mente , nel pensiero.

Tu lo vivi

con la speranza di un domani.

Quel domani

che è già stato ieri.

 

“Amore”ultima modifica: 2008-06-11T00:58:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su ““Amore”

  1. Ciaoooo Criiii…
    Bellissimo come sempre ciò che scrivi…
    Si ^___^ bellissimo!!
    L’amore bel tema poi … l’amore ^__^…
    Non sai quanto credo nell’amore,in realtà io faccio tutta quella forte,quella che se ne frega,ma poi sotto sotto sono una di quelle romanticone quando mi ci metto eh…
    Buona giornata grande donna…
    Un abbraccio!!!
    P.s. Non smetto mai di ringraziarti per i tuoi commenti… Grazie ancora di cuore ^_^!

  2. Ciao cri,

    Molto bello quello che scrivi, anche se triste. Ma è la vita.
    Triste per entrambi, per chi lascia, per chi viene lasciato.
    Non c’è nienete da comprendere, è così e basta, ma difficile da accettare.

    Se mi posso permettere una considerazione: credo proprio che queste parole tu le abbia scritte vivendole in prima persona. Non chiedo una risposta.

    PS. Grazie per le tue parole di apprezzamento. Grazie per tue parole di solidarietà, ne abbiamo veramente bisogno.

Lascia un commento