” Dedicata ai miei gioielli “

Conto su di te
perche’ tu
sei mio figlio
conto su di te
non pretendo
e non voglio
che diventi un re
ne’ un campione
sul miglio
ma soltanto che
tu faccia sempre
del tuo meglio.
Conto su di te
perche’
porti rispetto
a tua madre e a me
come all’ultimo
insetto
che ha creato Dio
e se io mi
addormento
prendi il posto mio
per tirare
il carretto
conto su di te
non scansare
la lotta
conto su di te
perche’ affronti
la roccia
che una vita e’
e lo faccia
meglio di me.
Conto su di te
perche’
studi e lavori
oltre che per te
perche’
il mondo migliori
e se avrai di piu’
non nasconder
tesori pensa
che c’e’ un Dio
nei tuoi fratelli
chiusi fuori
conto su di te
per fermare
il cemento
sulla prateria
dove gli scappamenti
sputano follia
e mortali incidenti
conto su di te
per salvare
una trota
soffocata da
una plastica idiota
conto su di te
perche’ vinca
la vita e
la bomba ammuffisca
la dove sta.
Conto su di te
che hai la vita
davanti
se assomigli a me
anche nei sentimenti
forse soffrirai
navigando di fronte
e saranno guai
difendere un’idea
o un’amante
ma io sento che
l’importante
e’ nel cuore
conta su di me
per sbagliare
ed amare
conta su di me
come io conto
su di te.

 

Cercando cercando ho trovato su You Tube questa vecchia canzone e la prendo in prestito per i miei ragazzi………..

 

” Dedicata ai miei gioielli “ultima modifica: 2008-05-06T00:24:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “” Dedicata ai miei gioielli “

  1. sei una persona di una sensibilità unica i tuoi figli saranno orgogliosi alla grande di una mamma così davvero splendido ciò che scrivi ma non è la prima volta che esprimi la tua sensibilità nei tuoi post grazie di permetterci di leggerti bacione

Lascia un commento