” Firenze oggi”

 

 

Dissociandomi da un discorso politico, perchè gli errori vengono fatti sia a destra che a sinistra. Ho trovato su you yube questa bella cartolina della mia città. Proprio oggi “La Nazione” riportava di alcune immagini scaricate su internet del degrado di Firenze. Spinta dalla curiosità ho digitato< degrado in San Lorenzo Firenze> ed ecco che come funghi sono spuntati filmati di ogni genere.Conoscevo bene la realtà cittadina ma le immagini mi hanno dato un pugno nello stomaco. Firenze fino a pochi anni fa si poteva definire un oasi tranquilla ma oggi tutto è cambiato. Impossibile per le forze dell’ordine arginare tutta l’illegalità che emerge sempre con maggiore prepotenza e aggressività. Oggi questi delinquenti si fanno forza unendosi tutti assieme in branco, in modo da mettere in minoranza vigili,polizia,carabinieri. Non c’è giorno  della settimana che alcuni di loro finiscano in ospedale per i traumi ricevuti da questi ceffi. L’unico mio dispiacere è stato il vedere quei piccoli bambini che oggi sono solo vittime,ma domani grazie anche a noi  futuri “delinquenti”

” Firenze oggi”ultima modifica: 2008-05-05T22:15:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento