” Per il BOBONE……che GOOOOOOLLLLL”

Voglio priprio vedere se da domani il Bobone lo prende il treno alla stazione di Santa Maria Novella……….in attesa una canzone a lui dedicata.

 

” Per il BOBONE……che GOOOOOOLLLLL”ultima modifica: 2008-05-02T00:30:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “” Per il BOBONE……che GOOOOOOLLLLL”

  1. ciao cris, mi spiace veramente ma non prenderteta dai, comunque siete in buona compagnia, si vede che quest’anno non era l’anno delle italiane e poi siete quelli che sono arrivati più avanti di tutti, andrà meglio la prossima e per quanto riguarda il resto io penso sempre che la cosa che conta, la più importante è essere in pace con se stessi e sapere di stare a cuore a tutte quelle persone che per noi sono importanti e che ci sono care ref

  2. ciao cri mi rammarico per i viola che non hanno sfruttato tutte le occasioni avute per chiudere la partita prima, ma comunque gli si deve dare atto dell’impegno e del cuore messo sul campo e sugli spalti.
    il mio dna è tutto lombardo, da parte di madre montanaro della valtellina e da parte di padre brianzolo e più precisamente di cantù,dove abito e vivo con elena che lè la mamma del mio figliolo stefano.
    marina la mamma di claudia ha mandato un post adaniele dove ringrazia tutti quelli che hanno regalato un sorriso alla sua creatura claudia per i suoi primi 35 anni.
    buona giornata
    robi e elena

  3. Ciao Cristina ho letto quello che mi hai scritto ieri:grazie per esserti presa la briga di leggere i miei post precedenti per conoscermi meglio;non è da tutti…
    Voglio dirti grazie anche per le altre cose che mi hai detto,che mi hanno dato una forte emozione e fatto scendere qualche lacrimuccia….
    L’ho letto ieri,ma non ti ho risposto subito,uno perchè mi hai lasciato senza parole e due,perchè stavo poco bene.
    Grazie anche per il mio banner che vuoi mettere nel tuo blog;non so dirti perchè non funziona,io ancora non l’ho messo da me,ma Daniele saprà il motivo.
    Un bacio.faraluna
    P.S.:il banner è un omaggio che mi ha fatto Daniele.

  4. Ciao non ci conosciamo, vengo dal blog di Daniele e volevo ringraziarvi per quello che avete fatto per Claudia e’ stato davvero un gesto di grande sensibilita’, molto spesso presi dal nostro egoismo non ci rendiamo conto di quanto ci voglia poco per far felici le persone, dovremmo ricordarlo un po’ piu’ spesso, forse per ognuno e’ un piccolo gesto come una goccia d’acqua che pero’ insieme al gesto di altri puo’ creare un oceano.
    Ti auguro una buona serata e grazie ancora

  5. Ciao Cristina,stavo per andare a letto anche se per le mie abitudini è ancora presto,ma ho fatto in tempo a leggere ciò che mi hai scritto.
    Mi dispiace che Poldo ti abbia lasciato;sai bene che comprendo il tuo dolore non solo per l’affetto che nutrivi per lui in quanto tale,ma anche per i tanti anni vissuti insieme…che significano anche tanti ricordi….
    Il fatto che sia un animale non diminuisce il dolore e non si può sminuire il proprio dolore affermando che nel mondo ci sono tragedie molto più grandi.
    Razionalmente e facendo paragoni con altre cose si può affermare che nel mondo ci sono tragedie più grandi della perdita di un animale,certo;ma le tragedie che colpiscono il nostro mondo personale sono grandi,ci colpiscono direttamente e ne soffriamo in prima persona;non si possono fare paragoni,a mio parere.
    Voglio dirti che il mio post “Il senso della vita”nasce da ulteriori riflessioni dopo la morte di Birillo.
    Con questo credo di averti detto tutto e puoi comprendere quanto mi dispiace per Poldo e quanto ti sono vicina;sono lì,con te e vicino a te,anche se non ci sono fisicamente;ma è come se fossi con te anche fisicamente oltre che col cuore.
    Ti abbraccio forte con calore.faraluna
    P.S.:Grazie per essere passata a condividere questo tuo momento con me.

Lascia un commento