” Barzellette da seggio……..”

La maratona elettorale è terminata. Ora solo il ricordo di piccole “chicche” di questi due giorni.

“Viene consegnato il lapis all’elettore”<Mi sta consegnando un lapis, mi dia una penna, non voglio che con una gomma si possa cancellare il mio voto>

” Giovanissimo elettore al voto per la prima volta”<Lo spazio bianco accanto al simbolo serve per i commenti?>

“Coppia distinta di anziani”< Il marito chiede……Sa da qualche mese mia moglie non sta molto in se. Potrei entrare in cabina e aiutarla nell’espressione del voto?>

Altro giovanissimo elettore. Viene consegnata la sola scheda per la camera. Entra in cabina alle ore 10 alle ore 10e15 non è ancora uscito.<E’ la prima volta dovevo “Leggere attentamente”> Leggere attentamente ???????

Elettrice si presenta nella sezione sbagliata.Viene informata che si deve recare in altro luogo.<Vi state sbagliando io ho sempre votato qui e qui devo votare.>

 

Spoglio schede.

Gli insulti ai vari partiti sono sempre all’ordine del giorno, come chi chiede a calciatori o grandi allenatori di venir eletti presidenti. Ma la stupidità e’ disegnare un cuore sul partito preferito. Uguale come perdere il voto.

 

 

” Barzellette da seggio……..”ultima modifica: 2008-04-15T18:03:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “” Barzellette da seggio……..”

  1. insomma camaiorese un lavoraccio non c’e malaccio peccato il risultato ma già si sapeva dal sondaggio ed io adesso che faccio povero veltroni e ridotto ad uno straccio mentre a godere è il nano saggio. ahhahahahhaha ciao cri bacetto e buona serata

Lascia un commento