” Sono al seggio…devo postare i post “

Oggi sabato, per me ,inizia la maratona al seggio elettorale. Allora per non perdere il ritmo…..posto qualcosa per i miei pochi ma veri amici. Ciao “ragazzi” ci risentiamo martedì se nè uscirò viva. Già nel pomeriggio un rappresentante di lista mi ha fatto girare i “marroni” che non ho, ma che in caso di bisogno so tirare fuori.Buon fine settimana. Cristina.

 

Avendo mezzo sangue lombardo questa è una delle canzoni che fanno parte della mia cultura. L’altra è per l’altro 50%

” Sono al seggio…devo postare i post “ultima modifica: 2008-04-12T23:40:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “” Sono al seggio…devo postare i post “

  1. ciao cris, ho ascoltato entrambe la canzoni, e pur essendo molto più a vicino a Milano (per una trentina di anni addirittura a meno di 20 kmt) comosco meglio Firenze penchè per molto tempo (anche qui per una trentina d’anni) ci ho trascorso, per motivi di lavoro 5/6 settimane anno. Buona fortuna per oggi e domani, non ti invidio ref

Lascia un commento