” Dedicata a te “

 

Quanto amavi questa canzone………..               nel mio cuore per sempre papa'           

 

Papà lasciamo tutto e andiamo via

Papà lasciamo tutti e andiamo via!

 

 

” Dedicata a te “ultima modifica: 2008-04-12T21:30:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “” Dedicata a te “

  1. tesoro il ricordo del padre è sempre stupendo..il mio è morto nell’ 85..ma mi sembra ieri..è morto tra le mie braccie..io non ero sposata e dormivo ancora nella stanza dei miei genitori..
    Ho molti rimpianti piccola..ero ancora cosi giovane e ribelle..ho ancora il gola tutte le parole che non ho detto..”ti voglio ben Papà” io lo amavo..ma non condividevo il suo comportamento..che con gli anni ho perdonato…e ora vorrei dirgli che sono una donna..e che lo amo…
    bellissima canzone e perdona il mio sfogo…

Lascia un commento