“Fiori viola”

v

 Buonasera posso esserle utile? < Certo grazie. Vorrei far consegnare un mazzo di fiori è possibile?> Certo facciamo consegne in tutta la città. < Ho una richiesta un pò particolare. Dovrebbe avere la forma di un giglio e tutto  di fiori viola. Le chiedo troppo? < Le farò fare un figurone. Noi siamo artisti poi mi dirà a lavoro ultimato…..Per quando la consegna.> Domani mattina se è possibile. < Alle 10 sono pronto l’aspetto.>

hr.10 mattino seguente “14 febbraio”

Buondì sono in anticipo? < Ecco cosa mi dice. Le piace?> Ma è bello è molto bello non ho parole. Mi creda non pensavo.Sono veramente soddisfatta. < Questo è il biglietto così appena ha terminato di scrivere mando il ragazzo per la consegna>

 

Buon San Valentino Amore mio

Ciop

 

 

“Fiori viola”ultima modifica: 2008-02-08T19:09:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento