“Tutti insieme appassionatamente”

Vai Leo c’è qualcuno alla porta, uffa zia ma non sono mica il portiere io…
Mamma attenta l’arrosto mi sembra già cotto, <ma che dici mi vuoi insegnare a cucinare ora che ho ottantanni>  come non detto…
Nessuno sente il telefonooooooooooo, chi risponde?
<lascialo squillare è quella rompiscatole della Doretta, penserà che nella confusione non abbiamo sentito>
Chi apparecchia? Quanti siamo? Ma la Betty a che ora arriva?

E la “truppa” di Vaglia, che fanno sempre i soliti loro comodi?
Ragazze allora , è mai possibile che tutti gli anni sia sempre la solita musica, ci sarà un giorno che non troverete niente da ridire

Ziaaaaaaaa mi aiuti ho il computer bloccato, se arriva Jacopo e lo trova così mi uccide, ziaaaaaaaaaaaaaaaaa allora che vieniiiiiiiiiiii guarda che urlo ancora di più

<arrivoooooooooooooo dammi tempo>
Abbassate quella televisione e poi è mai possibile che ogni volta che vengo da te mamma  ti trovo sempre sintonizzata nelle reti di quel “nanetto”<oh bambina ,sono in casa mia per fortuna e guardo quel che mi pare, meglio il nanetto che la mortadella…> contenta te contenti tutti, io preferisco il TG3.
Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  lasciala stare la nonna vieni da me il computer ora è lento, che faccio<Leo guarda la tv e urla meno>

Mammaaaaaaaaaa ma che rispondi è il cellulare che trilla adesso , ma che figure cacine che fai, se ti sta sulle palle devi farlo capire<sentila, bellina lei,guarda da che pulpito e vien la predica>.
Questo è solo l’inizio della due giorni natalizia in casa nostra, siamo per ora solo in tre il bello deve arrivare con l’arrivo della ciurma…..BUON NATALE!!

“Tutti insieme appassionatamente”ultima modifica: 2007-12-24T18:25:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento