“Il come vivere ……..lo insegna la TV”

Vip, vippini, vippetti, stelline, stellette, prostitute, gay, etero, e così via, ecco il varietà che quel mostriciattolo televisivo ci propina ogni sera.
Io appartengo ai tanti milioni di spettatori che sadicamente guardano, con gli occhi a pesce lesso, questo palco di persone che bivaccano senza dignità in quell’infernale girone catodico.


Forse la stanchezza mentale che alla sera si appropria della mente permette a questo carrozzone di scarti di vivere quella vita scintillante che un laureato o un onesto impiegato non  potrà mai permettersi se non con un colpo di fortuna all’Enalotto.


Son tutti a bivaccare in Costa Smeralda,vanno a Cortina per il cenone di capodanno, non perdono prime a teatro ,”senza nemmeno la minima conoscenza dell’arte teatrale”, viaggiano su fuoristrada extra lusso,sfoggiano vestiti che costano un mese (se basta ) di lavoro di un dirigente statale,hanno anche la fortuna… le signorine di accoppiarsi con uomini che nella loro patta hanno portafogli ad organino.
Questi sono i nuovi miracolati sia di MAMMA RAI che di MEDIASET,sono i figli di una cattiva generazione, un esempio di prostituzione legale,forse ma non forse sicuramente le vecchie “signorine “che abitavano nelle tante case chiuse d’italia erano da rispettare in co
nfronto di questo genere umano!

“Il come vivere ……..lo insegna la TV”ultima modifica: 2007-11-10T17:34:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento