“Tutti corrono corrono”

La pazienza oramai non fa più parte del nostro DNA,i ritmi frenetici di questa vita ti portano a vivere in affanno, anche nelle piccole cose come fare la fila al supermercato,in banca, alla posta cinque minuti diventano interminabili,ma è quando siamo in auto che dobbiamo ritrovare la calma,la pazienza. In auto non dobbiamo scherzare, in ogni momento ci può capitare l’imprevisto che non ti aspetti.
Proprio stamane stavo rientrando in città,la pioggia batteva sul mio parabrezza e in un secondo, ho visto il fumo dei pneumatici dell’auto che mi precedeva, per mia fortuna quando guido ritrovo la concentrazione e in un secondo ho schiacciato il pedale del freno.

Ma qualcuno forse non la pensava come me,la sua voglia di correre ,la noia di stare dietro a un mezzo pubblico ,lo ha portato a fare un sorpasso da “criminale” coinvolgendo anche chi non ne aveva colpa.
Conclusione, una carambola di tre auto, un mezzo di linea e tanta tanta paura ma per fortuna senza grandi conseguenze.
Ritroviamo il gusto di assaporare la vita,riappropriamoci di poter in città anche  guardare le bellezze che ci circondano,se c’è la fila al semaforo ascoltiamo il cd che più amiamo e che in ufficio è bandito,godiamoci il rientro a casa non avvelenandoci l’anima per il cretino che ti stringe o il furbo che ti passa da destra,almeno in città facciamo in modo che la guida sia serena,è talmente caotica la vita dalla mattina alla sera,non corriamo in auto,perchè in un attimo potrebbe azzerare in un colpo tutti i tuoi “SOGNI”

“Tutti corrono corrono”ultima modifica: 2007-10-30T17:20:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento