Scaletti sindaco di Firenze: liste e candidati

COPERTINA_FACEBOOK2

Cristina Scaletti, giovedì 17 al Teatro di Rifredi la presentazione delle liste e dei candidati

L’appuntamento è per giovedì prossimo alle 18,00 al Teatro di Rifredi (in via Vittorio Emanuele 303) per presentare le tre liste e i centootto candidati al Consiglio Comunale, oltre a tutti i candidati per i cinque Quartieri.

È questa la squadra con la quale la candidata Sindaco Cristina Scaletti affronta la propria corsa a Palazzo Vecchio.

“La Scaletti Sindaco”, “La città del saper fare” e “La città di tutti” sono le tre liste di cittadini liberi che insieme compongono la coalizione a sostegno di Cristina Scaletti.

“Tre liste che hanno un altissimo valore simbolico perché rappresentano le istanze di cambiamento che servono a Firenze, una città che ha bisogno di tornare a essere inclusiva e di riscoprire le eccellenze della sua migliore tradizione”.

Anche per la scelta dei candidati alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio è stata seguita la stessa logica: qualità, competenza, alternanza di genere. Le tre liste sono composte da figure fra le più rappresentative del tessuto produttivo fiorentino, della cultura, del mondo dello sport, dell’associazionismo e della società civile.

Per conoscerli basta partecipare all’evento di giovedì 17 al Teatro di Rifredi che, oltre alla stampa, è aperto a tutta la cittadinanza.

Firenze, 15 aprile 2014

Scaletti sindaco di Firenze: liste e candidatiultima modifica: 2014-04-16T15:00:57+00:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo