“La Camaiore di Ieri”

Eccoci arrivati a Camaiore, piccola perla della Versilia… è da qui che nascono le mie origini paterne e non potevo esimermi dal pubblicare queste bellissime foto tratte dall’album privato di Piero Farnocchia il quale mi ha concesso di postare io tutto per i miei amici blogger

Buon viaggio e alla prossima

Cristina

https://www.facebook.com/#!/piero.farnocchia?fref=ts

 

 

 

 Inaugurazione della fontana di piazza donata dalla famiglia dei Borboni

Piazza San Bernardino

camaiore

Mio nonno Jacopo  (quello con la barba bianca) in via Delle Muretta

Via Delle Muretta

 

 

 

 

 

 

 

I giardinetti di Camaiore e sullo sfondo le splendide Apuane

 

Foto: il grande portiere del Camaiore, Boschi ..detto caracco

Il grande portiere del Camaiore, Boschi ..detto caracco

 

 

La corsa ciclistica a Camaiore

 

 

il carnevale a Camaiore

 

 

Via Delle Muretta

“La Camaiore di Ieri”ultima modifica: 2013-10-20T14:57:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo