“I Fochi Di Firenze….E L’Italia Di Prandelli”

 Matteo Renzi il sindaco rottamatore è riuscito anche a far posticipare I Fochi di San Giovanni per permettere ai fiorentini di esultare alle prodezze dell’Italia di Prandelli…..Questo calcio truffaldino, questo calcio fatto solo di mercenari riesce ancora a rimbecillire milioni di italiani. Ma ciò non mi stupisce visto dove siamo arrivati! E io vo controcorrente…non guardo ne l’Italia ne i fochi e vo al mare,anche se per tornare a casa si dovrà viaggiare a passo d’uomo a causa dei vari incidenti causati dai tanti pseudo Alonso. Mi rilasserò leggendo un buon libro,prendendo il sole, cianando con mia sorella, nuotando con la testa sotto l’acqua guardando quanto è più bella la vita di quel mondo sommerso.. e dovendo riemergere ritornerò a guardare come questo paese  è avvizzito, invecchiato sporcato,grazie a una manica di politici corrotti, di giustizia ingiustizia,di liberi professionisti e commercianti indigenti…<con tanto di Suv> sotto il loro deretano…dei furbetti  che grazie a false invalidità  e a medici compiacenti  vivono alle spalle di milioni di onesti cittadini.Bella la mia terra…e mettendo una benda sugli occhi dico W lItalia e guardo ì Fochi di San Giovanni!!!

“I Fochi Di Firenze….E L’Italia Di Prandelli”ultima modifica: 2012-06-23T16:45:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo