“Che favola sposarsi a Firenze-wedding in Florence “

www.fotografieitalia.it/

Firenze è il sogno per migliaia di coppie che vogliono coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola! Firenze culla del rinascimento, Firenze carica di storia e cultura  e’ la citta’ ideale per trasformare un matrimonio in una favola. Semplice e facile, basta visitare il sito di comune di Firenze http://centroservizi.lineacomune.it/

oppure 055 2768518 / 2768299 / 2768575 / 2768206 /2768211

Email: l.burdassi@comune.fi.it

 E, per voi si spalancheranno le porte della Sala Rossa di Palazzo Vecchio. Pregiati arazzi, tessuti dal 1768 1789, appartenuti all’Impero astro-ungarico, che rappresentano la storia di Ester, le cornici barocche, le preziose poltrone rosse come i suoi arredi, ecco qui il sogno a portata di mano, un sogno alla portata di tutti!

Auguri!!!!

Matrimonio celebrato in orario d’ufficio, fra cittadini di cui almeno uno residente in Firenze o iscritto AIRE ( Anagrafe Italiani Residenti Estero ) di Firenze: gratuito.
– Matrimonio celebrato in orario d’ufficio, fra cittadini di cui almeno uno residente nella Provincia di Firenze : euro 200.00.
– Matrimonio celebrato in orario d’ufficio, fra cittadini entrambi non residenti nel Comune o nella Provincia di Firenze : euro 620.00.

Attenzione
– Matrimonio celebrato, fuori orario , tra cittadini di cui uno almeno residente  in Firenze o iscritto AIRE ( Anagrafe Italiani Residenti Estero ) di Firenze : euro 300.00;
– Matrimonio celebrato fuori orario, tra cittadini di cui uno almeno residente nella Provincia di Firenze : euro 500.00;
– Matrimonio celebrato fuori orario, fra cittadini entrambi non residenti nel Comune o  nella Provincia di Firenze : euro 920.00.

Fonte http://centroservizi.lineacomune.it/ 

http://www.firenzeclassica.com/

“Che favola sposarsi a Firenze-wedding in Florence “ultima modifica: 2010-01-07T16:17:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su ““Che favola sposarsi a Firenze-wedding in Florence “

  1. Buonasera,
    volevo sapere se possibile alcune informazioni per sposarsi nel comune di Firenze in Sala Rossa.
    Io ed il mio compagno siamo residenti nel comune di Dicomano,volevamo conferme sui prezzi ed orari disponibili.
    Distinti saluti
    Grazie attendo risposta Silvia

  2. Salve! Siamo una coppia che ha intenzione di sposarsi a Firenze. Io (Nazario) sono residente a Montelupo F.no, la mia fidanzata (Alida) è residente a New York U.S.A.
    Al momento siamo in New York, ma volevamo sposarci con matrimonio civile, il 28 settembre prossimo.
    Se ci potete aiutare con i documenti necessari e le varie informazioni sui prezzi e i tempi per la prenotazione, ve ne saremo molto grati.

    Grazie per l’attenzione…aspettiamo con ansia vostre notizie.

    Nazario e Alida

Lascia un commento