“Firenze…Multa, al Taxi Milano 25….”

Ciao Fratelli Bloggers, vi ricordate pochi giorni fa la storia di quel Favoloso Taxi guidato da una splendida “Fata Turchina?”

Trasporta GRATUITAMENTE i piccoli bambini malati in ospedale e li accoglie nel suo “regno” fra caramelle pupazzi e ninnoli…..

E proprio i “ninnoli” hanno fatto si che i solerti vigili fiorentini…………………………

A voi giudicare………. e se ne avete voglia entrate in http://www.milano25.com/sito/home.html

Articolo tratto da La Repubblica/ Firenze

Troppi ninnoli e adesivi, multato il taxi benefico

L’hanno multata perché il suo taxi è addobbato con troppi ninnoli e calcomanie. Lei è Caterina, il taxi ‘Milano 25′, praticamente un’istituzione a Firenze. Trasporta gratuitamente bambini e familiari quando hanno necessità di andare in ospedale. La polizia municipale sostiene che un veicolo pubblico “ridotto così” è “fuori legge’. Caterina invece spiega che ha solo trasformato il suo taxi “in un luogo d’amore”, guarnendolo. Sta di fatto che si è vista recapitare due multe per un totale di 158 euro: violazione del regolamento dei taxi, secondo cui i veicoli devono esporre solo la pubblicità autorizzata, e violazione del codice della strada, secondo il quale per la conducibilità il mezzo deve essere sgombro. “Per me è una missione. Il taxi avrebbe dovuto essere di mio marito che è morto a 39 anni per un cancro. In questo modo la tragedia si trasforma in gioia e questo rende allegre le persone che incontro in taxi, anche quelle malate”

 

 

“Firenze…Multa, al Taxi Milano 25….”ultima modifica: 2009-01-20T16:42:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su ““Firenze…Multa, al Taxi Milano 25….”

  1. uh,santa madonna!!!Come si fa presto ad applicare le regole alla lettera quando non si tratta di una questione mediatica!!!!!Sarebbe il caso di prendere ad esempio questa Fata!!!!E speriamo che il sindaco intervenga al + presto sulla questione!!!!
    ciao a presto

  2. Ecco fatto!!! Ti ho aggiunta con piacere alla mia lista anche io.
    Mi sa che con questa protesta ho guadagnato tante belle conoscenze!
    Grazie per il tuo aiuto…..senz’altro conterò su di te.

    Buona serata!!!

    .p.s. si ho nnotato gli schieramenti di quelli là..però ho notato anche il nostro bel gruppetto e spero che cresca sempre in numero e qualità. 🙂
    Ciao

  3. Mia adorata Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ecco la Farfy nuovamente tra voi.
    Il mio computer è tornato al nuovo finalmente ^___^!!
    Allora come va???…
    Ho letto questo post, lo trovo pazzesco, dei vigili davvero O__O!!!!…
    Mia bellissima grande donnaaaaaaaaa sono troppo felice di essere tornata tra voiiiiiiiii!!!…
    Ti aspetto dalle mie parti come sempre.
    Un bacione gigantesco.
    Ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Lascia un commento