” Il virus si è impossessato di me…..”

Amici cari ho la febbre…
non riesco a stare davanti al computer .
Mi dispiace non passare da voi
per leggervi e  salutarvi.
Lascio questo breve post,
è
il mio abbraccio per tutti 
 i Fratelli bloggers
.
Fate i bravi……..
Cri
” Il virus si è impossessato di me…..”ultima modifica: 2008-11-10T18:42:00+01:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “” Il virus si è impossessato di me…..”

  1. Ed eccomiiiiiiiiii qui…
    Finalmente dalla mia cara Cri…
    Grande donna come ringraziarti per la tua presenza??
    Sei una grande donna io l’ho sempre detto…
    I tuoi messaggi mi hanno fatto un enorme piacere e non hai fatto altro che disegnare un sorrisone sul mio viso ^__^…
    Grazie Cri… per messaggi… commenti… per la persona che sei…
    Ti mando un bacione di buona guarigione carissima…
    Ci sentiamo prestissimo,sono di nuovo tra voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^____^!!!
    Ti voglio bene Cri… Dolce notte!!

Lascia un commento