” Ci sono Problemi nel lasciare commenti “

Miei carissimi Fratelli Bloggers….mi hanno detto che alcuni di voi non riescono a lasciare il commento nei miei post. Ho letto che ci sono dei problemi in rete…. e mi sono permessa di fare questo copia incolla dal Blog della Redazione!

MyBlog: Segnalazioni e lavori in corso……

1558173279.jpg

 

Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di alcuni MyBlogger riguardo il blocco avvenuto sulle statistiche e sulla ricezione dei commenti con CAPTCHA.

Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
I servizi torneranno a funzionare molto presto.

Nel frattempo ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Io mi auguro che presto tutto ritorni a posto….intanto non ci rimane che aspettare fiduciosi! Grazie di cuore Fratelli….anche se non leggo i vostri commenti so che ci siete….Baci Cri

 

” Ci sono Problemi nel lasciare commenti “ultima modifica: 2008-09-09T17:36:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “” Ci sono Problemi nel lasciare commenti “

  1. per adesso cris passo da solo per la buonanotte e vista l’ora tarda anche di corsa ma di sicuro passero con alice perchè ho visto che haipremiato mia figlia e mi fà piacree perchè è per me la persona piu cara e la sua felicità è la mia un bacio ops dimenticavo grazie del premio che hai voluto donare anche a me un baciottolo da parte mia e uno da alice tra poco riprenderà a scrivere

Lascia un commento