” Mi Mancherete………!

 chiuso_per_ferie da preferireidino.
Ciao carissimi, è si, sabato si parte e non so se mi rimarrà il tempo materiale per salutarvi singolarmente.
Grazie a voi ho trascorso un anno pieno di emozioni.
 Mi sono “arricchita” grazie ai vostri blog.
 Ognuno  mi ha dato qualcosa.
 Mai avrei creduto che internet mi facesse conoscere persone come voi tutti.
 Vi abbraccio e vi dico……….
Vi voglio bene….Fratelli Bloggers!
chiuso_per_ferie da hellale.
” Mi Mancherete………!ultima modifica: 2008-07-31T19:12:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “” Mi Mancherete………!

  1. forse ti sembrerò strano,sparisco all’improvviso per riapparire dopo molto tempo,ma sono fatto cosi,sono come il lupo della steppa,divertiti e fatti sentire presto il mondo a bisogno di te,di quel calore che emani con le tue parole,penso sia una dote che non molti hanno,ciao da nunzio.

  2. innanzitutto buone ferie, carissima! Dove te ne vai di bello? Io sarò a sudare in ufficio ancora per una settimana e poi chiudo fino al primo settembre!
    Non credo tu possa avermi mai incrociato sulla bolognese, se non quando sono andato a Ruralia a Villa Demidoff!
    Lavorando a Scandicci scendo dai monti utilizzando l’autostrada, entrando a Barberino ogni mattina alle 7.00!
    A presto e… buon riposo e buon divertimento! 🙂

  3. Ciao meravigliosa creatura, sono subito corsa da te per dirti che…
    ECCOMI SONO DI NUOVO QUI…
    Più forte che mai!!!
    Splendida meravigliosa grande donna ti auguro di trascorrere bellissime giornate!!
    Un bacione grandissimo, io passerò a salutarti…
    A presto ^_^…
    Un bacioneeeeeee

  4. Criiii hai un nipote dolcissimo, complimenti.
    Tra un po’ di giorni vado in ferie anche io, non vedo l’ora ho davvero bisogno di un po’ di relax, non sono mai arrivata alle ferie stanca e stressata come quest’anno.
    Un baciooooooooooooooo e grazie per il tuo passaggio.
    A prestooooooooo

  5. Buona giornata Cri…
    Non so se in questi giorni avrò tempo ma tenevo ugualemente ad augurarti un buon ferragosto…
    Se avrò tempo di certo ripasserò ^___^!!
    Splendida Donna spero che tu ti stia rilassando e che ti stia godendo ogni giornata…
    Mi mancano i tuoi commentiniiiiii zietta ^___^!!

    Un bacione immensooooooooooooooooooooo,grandissimo, immenso quanto il cielo!

  6. Cristinaaaaaaaaaaaaaa
    mi sentiiiiiiiiiiiiiii
    sono mimmoooooooooooooooooo
    come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
    Che ne diciiiiiiiiii
    di prendere il pc di tuo nipoteeeeeeeeeeeeee
    e mandarmi un bal salutooooooooooooooooooo?

    a prestoooooooooooooooo :-))

Lascia un commento