” Grazie Don Luciano “

coppaho1.th.jpg
Premio ricevuto da Luciano..http://latraccia.myblog.it/
Don Luciano,
 al quale ho chiesto di poterlo chiamare semplicemente Luciano.
Gentilmente mi è stato accordato.
 Oggi  a questo Sacerdote dico grazie,
 non solo,
 per aver donato a una donna che non frequenta la “sua casa”
 che non crede al “suo Signore”
questo riconoscimento.
Leggendo il suo blog
mi sono ricreduta
sull’ottusità
che di solito ho riscontrato nei suoi fratelli.
Luciano è un sacerdote
aperto
un sacerdote che al quale si puo’ chiedere…
cosa ne pensi di Eluana…
la sua risposta non è certo scontata.
Don Luciano……..andrebbe “clonato”
Ti abbraccio Cri!
” Grazie Don Luciano “ultima modifica: 2008-07-30T20:54:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “” Grazie Don Luciano “

  1. abbiamo avuto modo di conoscere anche noi il Don(lo chiamiamo così) è una persona fantastica,di una semplicità unica,capace di dispiacersi se non è in grado di darti una risposta perchè conosce i suoi limiti,umile……ed è vero…..ce ne vorrebbero tanti come lui,forse non ci sarebbe questa crisi di vocazioni.
    un abbraccio carissima Cri e buona serata
    elena e robi

  2. Ciao Cristina,
    se tu mi dovessi conoscere dal vero beh: certo non mi cloneresti più! E’ il bello del mondo dei blog: puoi dare quel che sei perchè nessuno ha delle aspettative! E’ bello così! E sono contento di aver conosciuto persone come voi! Mi trovo tanto bene con voi! Domenica mattina mi ha chiamato un confratello e mi ha detto: è tuo quel coso che gira su internet! Certo! Ma che nomi hanno quelli che ti scrivono:tutti strani!!!!!
    E falconelungimirante chi è: Un matto per chamarsi così? Ma sono io, don, è don luciano!
    Adesso capisco tutto: ti faccio tanti auguri per quel coso lì! E’ un bravo sacerdote ma non si farebbe mai chiamare falcone lungimirante! Salutami la steguccia: sento tanto la sua mancanza!!!!

Lascia un commento