http://luca-p.myblog.it

PALAZZO MADAMA da erasmunguivan.

 

Vorrei chiedere ai miei amici bloggers…..Daniele, Stefano, Farfallina, LeiLuna, Maddy, Raimondo, Fox, Mimmo,Petrelli …..e tutti quelli che….sono curiosi di leggere e pensare di aprire la pagina di Luk http://luca-p.myblog.it  Grazie….e a presto Cri

http://luca-p.myblog.itultima modifica: 2008-07-28T20:48:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “http://luca-p.myblog.it

  1. Dolcissima donna………. grazie per il tuo commento di ieri e grazie soprattutto per la tua presenza………. passa da me quando puoi ho dei pensieri per te.
    Un abbraccio forte forte Criiiiiiiiiiii
    ricevuta la cosa dalla capitale?
    Un abbracciooooooooooo

  2. sottosopra lo siamo da anni, non credi? Credo che questa voce silente possa andare a giro e radicarsi in tanti bloggers. Appena ho un po’ di tempo aderirò inserendo il banner. Per oggi sono tornato ai miei vecchi tempi, agli sfoghi di un tempo. Stavolta l’argomento potrebbe far discutere…
    Ciao!

  3. Ciao cara!!!
    Passo per dirti che io per un paio di giorni non sarò in giro per i vostri blog…
    Sai cara si avvicina una data molto particolare per me, una data che se solo ci fosse l’amore mio sarebbe stata importante… E non bastesse quello ho 1 milione di pensieri in testa…
    Cosi ho pensato di staccare un pochino per 2/3 giorni e riflettere…
    Ne ho bisogno…
    Ti volevo lasciare un grande grande grande abbraccio…
    A presto grande donna…
    Ti adoro ^_^!!

  4. Cri dolce notte anche a te, sono entrata nel blog di Luca……. ho linkato.
    Speriamo che il piccione non abbia le ali rotte:)))))))) ti faccio sapere.
    Cmq splendida tratta.
    Un bacio Cri.
    P.s. ho imparato che in amicizia e in amore non si deve dare niente per scontato… ed i ringraziamneti servono sempre.
    Bacio Cri, un abbraccio

  5. Buongiorno! Oggi il sole è grande e festoso in cielo, l’aria è più respirabile, ed io sento il mio cuore gioioso.
    Spero che tu trascorra una bellissima giornata, piena di colori, di sorprese, di soddisfazioni
    E che il tuo cuore sia sempre ridente…
    Bacioni
    Mary

  6. Riflessioni pre-natalizie: beh, dati i recentissimi avvenimenti di cronaca nera (v. omicidio di senegalesi a Firenze..), come poter essere ottimisti o allegri in previsione di Feste che si preannunciano tutt’altro che serene o – ancor peggio – rincarate da una manovra economica all’insegna di un sistema politico niente affatto democratico ed equo… Auguro comunque a tutti Buone Feste!! Barby

Lascia un commento