” La foto”

 

 

“Remo Squillantini”

 

 

Nell’album dei ricordi

non c’è una tua foto.

Ti devo ricordare

e non poter guardare.

Gli scatti di una vita

son qui davanti a me.

Ci sono in tante pose

persone care a me.

La zia sul  suo terrazzo,

la mamma con papà,

la nonna con il nonno e il loro cagnolino.

Qui c’è la vita mia…..

ma non la tua con me!

Tu sei

in un altro album

senza la foto mia.

Tu non mi puoi guardare

ma solo ricordare.

La foto della mente….

 quella ci appartiene.

Ci siamo immortalati

davanti al nostro amore

ci basta chiudere gli occhi

per potersi rivedere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

” La foto”ultima modifica: 2008-06-14T01:11:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “” La foto”

  1. Ciao,vedo che citi il mio Blog,x altro anch’esso premiato,ma..non riesco a fare
    molto col computer,pero’ ringrazio Rosa delle Nevi e Te,x avermi menzionato,
    e scusami della mia ‘pigrizia attiva’,ma mi hann disegnato cosi’…
    kiss
    Raimondo,Poeta,scrittore

  2. Buongiorno grande Donna…
    Si,cri sono d’accordo con quello che dice Stefano…
    Le foto che abbiamo impresse nel nostro cuore,nella nostra mente sono sempre le più belle…
    Sono quelle che in qualche modo pur non avendole vicine materialmente abbiamo sempre in mente,come flasch!
    Un bacione mia cara e buon fine settimana! ^_^ ^_^ ^_^!

  3. Buongiorno Cri, grazie perche’ la tua buona notte di ieri e’ stata tra le piu’ belle che abbia ricevuto, l’amore non e’ mai abbastanza.
    Per quanto riguarda questo post concordo pienamente con quanto detto da Stefano, non c’e’ posto migliore dove conservare le foto che il nostro cuore, e’ l’unico posto sicuro dove nessuno potra’ mai accedere ed e’ l’unico posto dove di sicuro non andranno perse.
    Ti auguro uno splendida giornata piena di sole ( non so se da te c’e’ qui si)
    Un bacio

Lascia un commento