” Le dediche per gli Amici dei vari Blog”

Quel “Vulcano” di idee di Daniele http://dituttounpo63.myblog.it mi ha coinvolta con tanto piacere in questa divertente “catena”e oravi spiego facendo un copia incolla di cosa si tratta……

DEDICATE AI VOSTRI AMICI BLOGGER UNA CANZONE ……………………  Regolamento:la catena che parte da qui e ha il solo scopo di regalare una canzonead un vostro amico/a blogger . ogni blogger  che riceverà la dedica a sua volta

dedicherà  da 2 fino a 5 canzoni a suo piacimento inserendo o la canzone o almeno il testo e chiaramente a chi è stata dedicata inserendo una piccola motivazione

che sia attinente a qualcosa inerente la persona.

Un modo come un altro di manifestare amicizia ad un amico/a.

 

 A Dany e la Dolce Alice

 

 

 

 

 

 

A Faraluna 

 

 

 

A Elena e Roby

 

 

 

 

 

Per Farfallina

 

 

 

 

A Loredana

 

A Ref

 

1° Amico…..Dedico a Ref http://paroleeimmagini.myblog.it essendo un amante della montagna la più classica delle canzoni………Ref è l’autore di uno dei primi blog che ho conosciuto e che ho maggiormente apprezzato e apprezzo.Grandi doti. Eleganza, signorilità, cultura etc,etc. Un blog dove è un piacere passeggiare!

 

 

 

 

 

2° Amica……Dedico a Loredana http://guia48.blogspot.com una fra le più belle canzoni del passato cantata da un italo americano visto che Lory da molti anni vive in California ma le sue radici sono “Camaioresi” come le mie. Con Lory e i miei cugini abbiamo trascorso tanti anni della nostra infanzia e il trascorrere del tempo ci aveva fatto perdere i contatti….ma un giorno grazie a questo marchingegno di internet ci siamo rincontrate….PS. Spero che la canzone sia di tuo gradimento

 

 

3°……Amica Dedico a Farfallina http://farfallinasenzaali.blogspot.com/ Il mitico Luca Carboni e la canzone????Ma Farfallina….. che altre! Questa dolcissima ragazza è entrata da pochissimo nella mia “lista” di amici e credetemi, per chi ancora non la conosce,passate da lei e vedrete che prestissimo la inserirete fra le persone amiche…..come si dice? Provare per credere! Un abbraccio “Principessa”

 

 

 

 

 

4° Amici…..Questa volta sono due…..Elena e Roby. http://robertocivico.myblog.it/  Anche loro da poco conosciuti ma che ho apprezzato per il loro modo di porsi, i loro commenti e la loro bontà! A voi dolcissima coppia, dedico………Celentano con la sua famosa? ” La coppia più bella del mondo”  Vi piace????

 

 

 

5°Amica……..Faraluna http://speramzadivita.blog.tiscali.it/ Anche lei da poco incontrata. Ma certamente non è il tempo che da valore ma la sostanza. Faraluna una donna con le “palle”. Basta leggere ciò che scrive per rendersene conto. Quale miglior canzone se non Fiorella Mannoia in “Quello che le donne…….”

 

 

 

Ringrazio Daniele per questa simpativa oppurtunità e se mi permette facendo uno strappo alla regola dedico a Dany e alla dolcissima Alice http://scuolaevitablog.myblog.it una canzone che io amo tanto del cantautore che preferisco in assoluto……. Entrando nelle tue pagine si trova allegria ma anche tanta umanità.Sei un “toscanaccio” buono,un “toscanaccio” vero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

” Le dediche per gli Amici dei vari Blog”ultima modifica: 2008-05-30T12:39:00+02:00da cri1950
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “” Le dediche per gli Amici dei vari Blog”

  1. Ciao Cristina, grazie per la tua dedica!! La canzone e’ una delle mie preferite, ascoltarla mi ha commosso.
    Sono di nuovo in California, ti ho chiamato al cellulare prima di partire ma non hai risposto. Peccato non esserci viste, sara’ per la prossima volta.
    Non ho ricevuto l’email che hai detto avresti mandato, vorrei sapere com’e’ finita con quel problema che mi hai detto. Presto mettero’ sul blog una foto di via delle Muretta, l’ho cercata proprio per te.
    Un abbraccio,
    Loredana

  2. Grazie Cri per la tua simpatia,fa piacere sapere di avere fatto una buona impressione di noi come coppia.non assicuriamo di continuare la catena come sai siamo a corto di tempo…….vedremo
    ma…..tu sei un vulcano di idee…..scrivi come niente un post dopo l’altro……sei ammirevole
    un abbraccio
    Elena e robi

  3. grazie da parte mia e da parte di mia figlia che se volesse potrebbe continuare il gioco ma presuno che stia abbandonado un pò il blog tra impegni uno dietro l’altro sggio di danza saggioa scuola di pianoforte e già pensa alle meritate vacanze comunque girerò a lei la dedica per poter postare se riesce altre dediche , ps la vita mia è una canzone belllissima che conosco quasi a memoria bacio e buonanotte

  4. Ho fatto una piccola interruzione ed oggi sto facendo di nuovo i giri a trovare gli amici;e da te ho trovato questa bella sorpresa.Mi è venuto un colpo!Non me l’aspettavo.Ho ascoltato la canzone e guardato il video che mi hai dedicato:mi sono commossa…ed anche un pò sorpresa perchè le immagini del video le “sentivo”.Poi sai?Tra le immgini c’era quella delle due mani rivolte verso l’alto che è tra le prime immagini che ho messo nella colonna quando ho aperto il blog!!!L’ho tolta da poco perchè il sito da cui l’ho prelevata ad un certo punto ha incominciato ad eccedere in byte,ed al posto dell’immagine per giorni avevo il “quadretto”di Altervista!:-))))La cosa si è ripetuta tante di quelle volte che l’immagine ho “dovuto”toglierla.
    Ero ancora in preda alla commozione e terminato il video sono andata a leggere la motivazione.Non ci crederai,ma in un battibaleno sono passata dalla commozione ad una fragorosa risata!!:-)))
    Grazie!Sei riuscita a farmi avere nel giro di pochi minuti due emozioni contrapposte!!:-)))
    Ti abbraccio.faraluna

  5. Volevo aggiungere che quello che mi ha fatto scoppiare in una risata è la definizione che mi dai di “donna con le palle”.:-)))
    Il resto che scrivi è invece “da nodo in gola”…e lo condivido pienamente.
    A volte ci si conosce una vita,eppure sembra di non conoscersi,altre volte una persona appena conosciuta ti sembra di conoscerla da sempre.
    Ti abbraccio.faraluna

Lascia un commento